JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.


Prezzo: €28,55 (IVA inclusa)

Tempi di spedizione:

Opzioni disponibili:

Colore:


Apparecchio ad incasso Sistema Easy quadrato fisso di iGuzzini, realizzato in alluminio pressofuso, finalizzato all'impiego di lampade a ioduri metallici (HIT-DE). La struttura pressofusa agisce come dissipatore di calore ottimizzando le prestazioni garantendo un rendimento fino al 75%. Il riflettore in alluminio superpuro brillantato, è diviso in due parti.La prima, sopra la sorgente luminosa, agisce come recuperatore di flusso, l'altra, fissata all'apparecchio con un sistema di molle a contrasto, è removibile per una manutenzione veloce e senza problemi. La scatola dei componenti, separata dall'apparecchio, è predisposta per il cablaggio a connessione rapida. Le molle di fissaggio garantiscono un ottimale ancoraggio su controsoffitti con spessore da 1 a 25 mm. Gli apparecchi, conformi all'installazione nei locali pubblici, possono essere inseriti su superfici con materiali infiammabili.
Tre sistemi di cablaggio: elettromagnetico rifasato, elettromagnetico rifasato con accenditore ad impulsi controllati ed elettronico, (non inclusi).
 
dimensione (mm): 232 x 232 x 115 - foro controsoffitto 212 x 212 mm
colore: bianco/alluminio
lampadina alogenuri metallici Master Colour CDM-TD 70W Rx7s 4200K (non inclusa) 
grado di protezione IP23

FUORI PRODUZIONE! NON RIORDINABILE
IMBALLO ORIGINALE
DISPONIBILE N.3pz NEL COLORE BIANCO/ALLUMINIO E NON RIORDINABILE 

Documentazione Correlata:
- scheda tecnica;
- istruzioni di montaggio.