JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.


Prezzo: €589,02 (IVA inclusa)

Tempi di spedizione: da definire

Opzioni disponibili:

Colore:


Contattaci per informazioni o un preventivo personalizzato

Chouchin è una famiglia di lampade a sospensione prodotte da Foscarini, che prende il nome dalle tipiche lanterne giapponesi di carta di banbu, utilizzate come leggiadre e luminose insegne fuori dai locali oppure come portafortuna all'interno delle case. Chouchin ha il diffusore in vetro soffiato verniciato per renderlo completamente impermeabile alla luce dall'interno e lucido all'esterno ad eccezione del bordo inferiore; il risultato è una colorazione calda, pastosa e preziosa con un colletto luminoso dal quale si proietta un fascio intenso e diretto verso il basso. La famiglia di Chouchin si compone di tre modelli nel quale il colore è parte integrante della forma come Chouchin Mini realizzata solo in due versioni e Chouchin Reverse creata invece con diffusore in vetro soffiato bianco latte ed il bordo inferiore colorato; si arricchisce con le finiture bianco/nero e graffite/nero.
Forma e tonalità di Chouchin che accentuano la personalità di ciascun modello ma che allo stesso tempo sono state create per essere coordinabili in composizioni multiple. Chouchin 2 Reverse nel colore bianco con bordo verde può illuminare il piano di lavoro di qualsiasi ambiente e può essere presentata in composizioni multiple con gli appositi rosoni.

lampadina: LED 21w 2700k 2481lumen (inclusi) dimmerabile TRIAC
RICHIEDERE QUOTAZIONE PER VERSIONE DIMMERABILE VIA BLUETOOTH CON DISPOSITIVO CASAMBI INCLUSO
grado di protezione: IP20
misura: diametro cm.22 x h.cm.43
peso netto kg.2,90 - peso lordo kg.4,40
imballo: vetro cm.34 x cm.34 x cm.55 - montatura cm.19 x cm.19 x cm.14

Documentazione Correlata:
- scheda tecnica;
istruzioni di montaggio.




Altri prodotti che potrebbero interessarti