JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.


Prezzo: €4.270,00 (IVA inclusa)

Tempi di spedizione:


Lampada da tavolo Wassily di Foscarini in vetro di Murano - designer Adam D. Tihany e Joseph Mancini, fa parte della collezione in edizione limitata Wassily off the wall. 

Nel 1985 in casa Foscarini, nasce la prima collezione progettata da designer esterni. Adam D. Tihany e Joseph Mancini concepiscono Wassily off the Wall, ispirata al mondo pittorico di Kandinsky e ai balletti di scena del teatro della Bauhaus, fu presentata all'annuale Euroluce. Più oggetti illuminati che lampade, alloggiano infatti sorgenti da soli 20 watt, sono straordinari modelli da tavolo e da parete ricavati dalla combinazione di solidi dai colori primari, composti con montature in metallo lucido. Produzioni di costo elevato apprezzate all'estero, destinate ad ambienti pubblici e privati, ottennero un primo significativo riscontro sulla stampa non solo specialistica.

lampadina: alogena 12v 20w (inclusa)
grado di protezione IP20
misure: diametro cm.20 (dischi intermedi) x h. cm.68

FUORI PRODUZIONE! 
ARTICOLO MAI ESPOSTO E CONSERVATO IN IMBALLO ORIGINALE.

ULTIMO PEZZO DISPONIBILE E NON RIORDINABILE.




Altri prodotti che potrebbero interessarti