JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.


Prezzo: €439,69 (IVA inclusa)

Tempi di spedizione: da definire

Opzioni disponibili:

Colore:


Contattaci per informazioni o un preventivo personalizzato

Havana Outdoor Sospensione di Foscarini è una lampada a sospensione per Esterno composta da un unico corpo in polietilene stampato con supporto in metallo laccato. Havana Outdoor Sospensione di Foscarini è l'ideale per l'illuminazione di grandi spazi, dotandoli così di una presenza che si integra perfettamente nel paesaggio giardino. Havana Outdoor Sospensione è particolarmente indicata per la definizione di percorsi, prospettive, profondità di campo, specialmente se usata in composizione.
Il segno giovane e leggero che ricorda la forma di un sigaro, da cui ironicamente prende il nome, la luce morbida che emana e la facilità con cui si adatta a svariati contesti, l’hanno resa un modello di grande successo, inserita anche nella collezione permanente del MoMA di New York. La versione outdoor di Havana è composta da un unico corpo in polietilene con dei segni che ricordano la suddivisione in quattro segmenti che caratterizza il design del modello da interni. Di colore bianco, Havana da esterno è disponibile a sospensione o da terra in due diverse altezze. Havana Outdoor è una sospensione a luce diffusa. Diffusore formato da un unico elemento in polietilene stampato in rotazionale con invito diretto per l’assemblaggio al supporto. Supporto diffusore in zama verniciato a polveri poliestere. Cavo elettrico rivestito in neoprene per uso esterno senza rosone, dotato di morsettiera IP 65 e spina Schu.ko.CEE 7/7 IP44

lampadina  E27 max 1x 46W
grado di protezione: IP44 IP65
misure cm. 23 x h. cm. 130. Cavo cm 240 + cm 250
peso netto kg. 3,00 - peso lordo kg. 4.70
imballo: diffusore cm. 25 x cm. 25 x cm. 132 e montatura cm. 64 x cm. 13 x cm. 10

Documentazione Correlata:
- scheda tecnica;
- fotometria;
- istruzioni di montaggio.




Altri prodotti che potrebbero interessarti